Trasferire Manualmente I Contenuti Da Un Dispositivo Android A Un Iphone, Ipad O Ipod Touch

By May 20, 2022May 31st, 2022Uncategorized

Configura l’account Google inserendo la stessa email di Gmail scelta in precedenza sullo smartphone Huawei e segui la procedura guidata. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Ricorda quanto detto sopra, con questo metodo https://xiaomilatestnews.com/cos-la-tecnologia-dolby-vision-e-quali-dispositivi-xiaomi-sono-compatibili/ trasferisci solo i file multimediali, quindi né le chiamate né i messaggi, ad esempio. Altro comoda strada è anche quella di sfruttare la connessione Bluetooth. A patto che i dati da trasferire non siano tanti, altrimenti diventa un’impresa e te la sconsiglio.

Ecco come puoi eseguire il backup del tuo telefono Mi su PC utilizzando la Mi PC Suite ufficiale. Una volta scelte le immagini, fai clic sul pulsante Importazione e attendi che la procedura sia completata. Sul tuo dispositivo, andare in Impostazioni, selezionare Wi-Fi, quindi scegliere il nome della rete visualizzato sulla fotocamera e toccare l’opzione per la connessione. Questo programma garantisce il più alto tasso di successo nel settore. Inoltre consente di recuperare anche contatti, messaggi sms e chat whatsapp, note e altri dati privati dal proprio telefono Android.

Clicca a sinistra sulla tipologia di file che vuoi trasferire o gestire. Una volta acceduto alla sezione dei dati potrai vedere tutti i file presenti nel dispositivo Android. A questo punto potrai cliccare in alto su IMPORTA per trasferire altri file dal PC al cellulare o viceversa cliccare su ESPORTA per trasferire file da Android sul PC. Ma cosa fare se non si dispone di un cavetto USB o si vuole effettuare una gestione via WiFI del telefono Android per trasferire file in modo ancora più veloce? Qui di seguito analizziamo due ottimi programmi (uno per Windows e l’altro per Mac) per trasferire foto, video, musica, contatti e messaggi SMS in modo diretto, senza alcun cavo e in modalità Wireless.

  • Una volta installata l’app Camera Connect sul dispositivo smart, potrebbe essere necessario iniziare una “nuova connessione” dalla fotocamera, per garantire che quest’ultima sia correttamente connessa al dispositivo smart.
  • Per ulteriori informazioni sull’argomento, ti consiglio di leggere la guida che ho dedicato a come trasferire foto da Android a PC.
  • Verrà visualizzato un pulsante in basso a destra sul dispositivo.
  • Autorizza la connessione cliccando “Consenti” sul telefono.
  • Attiva il Bluetooth sul computer e sul telefono e assicurati che il tuo dispositivo sia rilevabile.
  • Da quando hai acquistato il tuo smartphone Xiaomi, hai scattato, ricevuto e salvato molte foto, che hai avuto cura di mantenere finora; tuttavia, ti sei accorto che occupano molto dello spazio di archiviazione disponibile.
  • Seleziona le foto che desideri; infine, clicca sul pulsante Importa.

Infatti nel momento in cui selezioni un file video o canzone da importare nel tuo cellulare Android, il programma ti chiederà se vuoi o meno convertire quel file in un formato ottimizzato per Android (MP4, MP3, etc.). E’ anche possibile estrarre un file MP3 da video nel momento in cui si aggiunge un video alla playlist musicale. A questo punto si potrà tranquillamente avviare il nuovo iPhone 13 e impostare i primi dettagli della configurare fino ad arrivare alla schermata di trasferimento dati. Qui bisognerà scegliere l’opzione di trasferimento dati tramite “Ripristina da backup http://shinelongtec.com/index.php/category/uncategorized/page/2/ iCloud”, inserire nuovamente la password dell’Apple ID e attendere che il processo si completi automaticamente. Il tutto avverrà tramite internet, perciò la durata potrebbe essere influenzata dalla velocità della connessione.

Leave a Reply